FAQ - ISCRIZIONE E PROFILO
Maggiori informazioni sul profilo utente
- Come ci si registra su LABMET - Laboratorio Metropolitano di Innovazione?
- Posso modificare la firma con la quale vengono pubblicati i miei contributi?
- E' possibile utilizzare un nome di fantasia per tutelare la propria riservatezza?
- Ci sono istruzioni particolari per creare il nickname?
- Come posso modificare i miei dati?
- Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
- Come mai non riesco più ad accedere a LABMET - laboratorio metropolitano di innovazione?
- Perché ricevo le notifiche?
- Perché la mia e-mail risulta già iscritta su LABMET - laboratorio metropolitano d'innovazione?
- Perchè non riesco ad accedere alla piattaforma utilizzando il sistema Spid Poste Italiane?
Perchè non riesco ad accedere alla piattaforma utilizzando il sistema Spid Poste Italiane?
Per problemi di natura tecnica sul servizio Spid di Poste Italiane, non imputabili alla Città Metropolitana di Cagliari, al momento non è ancora possibile, per gli utenti utilizzatori di tale servizio, registrarsi sulla piattaforma Labmet.
Città Metropolitana di Cagliari ha provveduto alla segnalazione della problematica ad Agid ed invita i cittadini coinvolti nel disservizio ad utilizzare, nel caso si abbia la possibilità, un altro fornitore di servizi Spid.
Tutti i cittadini, possessori esclusivamente di Spid Poste Italiane, che desiderano partecipare attivamente sulla piattaforma Labmet, potranno inviare proposte, commenti o qualsiasi altro contenuto si desideri pubblicare alla mail pianostrategico@cittametropolitanacagliari.it.
Gli amministratori della piattaforma procederanno successivamente alla creazione manuale dei contenuti richiesti.