FAQ - ISCRIZIONE E PROFILO
Maggiori informazioni sul profilo utente
- Come ci si registra su LABMET - Laboratorio Metropolitano di Innovazione?
- Posso modificare la firma con la quale vengono pubblicati i miei contributi?
- E' possibile utilizzare un nome di fantasia per tutelare la propria riservatezza?
- Ci sono istruzioni particolari per creare il nickname?
- Come posso modificare i miei dati?
- Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
- Come mai non riesco più ad accedere a LABMET - laboratorio metropolitano di innovazione?
- Perché ricevo le notifiche?
- Perché la mia e-mail risulta già iscritta su LABMET - laboratorio metropolitano d'innovazione?
- Perchè non riesco ad accedere alla piattaforma utilizzando il sistema Spid Poste Italiane?
Perché la mia e-mail risulta già iscritta su LABMET - laboratorio metropolitano d'innovazione?
Potresti aver effettuato l'iscrizione in passato.
Per risolvere puoi richiedere un nuovo invio della mail di conferma tramite il percorso accedi> Non hai ricevuto le istruzioni di conferma > Rispedire le istruzioni di conferma.
Se hai confermato l'iscrizione tramite la mail ricevuta, puoi provare ad effettuare il reset password tramite il percorso accedi> Hai dimenticato la password?