FAQ - ISCRIZIONE E PROFILO
Maggiori informazioni sul profilo utente
- Come ci si registra su LABMET - Laboratorio Metropolitano di Innovazione?
- Posso modificare la firma con la quale vengono pubblicati i miei contributi?
- E' possibile utilizzare un nome di fantasia per tutelare la propria riservatezza?
- Ci sono istruzioni particolari per creare il nickname?
- Come posso modificare i miei dati?
- Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
- Come mai non riesco più ad accedere a LABMET - laboratorio metropolitano di innovazione?
- Perché ricevo le notifiche?
- Perché la mia e-mail risulta già iscritta su LABMET - laboratorio metropolitano d'innovazione?
- Perchè non riesco ad accedere alla piattaforma utilizzando il sistema Spid Poste Italiane?
Come mai non riesco più ad accedere a LABMET - laboratorio metropolitano di innovazione?
Potrebbe essere un problema di mancata conferma dell'iscrizione alla piattaforma. Quando si crea l'account, il sistema invia una mail all'indirizzo di posta inserito contenente un link per confermare l'account. Se non si conferma l'iscrizione, al secondo accesso non è possibile entrare in piattaforma.
Per risolvere puoi richiedere un nuovo invio tramite il percorso Accedi> Non hai ricevuto le istruzioni di conferma > Rispedire le istruzioni di conferma .
Se hai confermato l'iscrizione tramite la mail ricevuta, puoi provare ad effettuare il reset password tramite il percorso Accedi > Hai dimenticato la password?